Treno dei servizi

I milioni di persone che ogni giorno passano gran parte della propria giornata sul treno costituiscono l’immagine chiara del vulnus prodotto dal tempo morto di spostamento e allo stesso tempo un target commerciale fino ad ora sottovalutato. Il treno dei servizi è lo step 1 del progetto UBI CITY, che offre la possibilità di aprire lo spazio dei vagoni all’offerta di beni e servizi, permettendo di dare un nuovo valore al tempo di viaggio.  Attività che in passato i passeggeri erano costretti a realizzare in città, ora potranno essere svolte sul treno, permettendo non solo un notevole risparmio di tempo, ma anche una riduzione degli spostamenti in città, una maggiore qualità di vita.

Dal punto di vista ferroviario la creazione del centro commerciale su rotaie consentirà di offrire ai clienti non solo biglietti ferroviari, ma anche una enorme gamma di beni e servizi, favorendo così il rinnovamento dell’immagine del trasporto passeggeri su binari.

Dal punto di vista commerciale l’acquisto di uno spazio commerciale sul treno consentirà di allargare enormemente la clientela, offrendo inoltre ai prodotti offerti una maggiore visibilità.

Convertire una o più carrozze di un treno in spazi commerciali significa aprirsi ad un nuovo concetto di viaggio come tempo attivo.